Vieni al Padre. Joel Osteen 3 settembre 2018

“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò”
Matteo 11: 28

La tua anima ha bisogno di essere rinfrancata oggi? Puoi andare dal Padre e trovare ciò di cui hai bisogno. Stai affrontando delle sfide nelle tue relazioni? Finanze? Carriera? Il Padre vuole darti ristoro. Vuole darti riposo. Pensaci per un momento. Cosa ti farebbe riposare? Se tu sapessi che tutto andrà bene per il tuo bene, smetteresti di preoccuparti. Tu riposeresti! Anche se le cose non funzionano nel modo in cui hai pianificato o nel tuo programma, puoi credere che Dio cambierà le cose a tuo favore.

Vai dal Padre oggi Ringraziandolo. Ringrazia Lui in questo momento perché prende i tuoi pesi e ti da’ la pace. Grazie per averti amato e per darti nuova vita. Grazie per la sua fedeltà! Esci oggi con un atteggiamento di aspettativa. Ha sempre un piano e puoi sempre andare da Lui!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, io vengo da te ora e ti do le mie preoccupazioni e i miei fardelli. Ti ringrazio per aver lavorato dietro le quinte per me. Grazie per amarmi e liberarmi. Grazie per avermi dato riposo per la mia anima e pace nel mio cuore oggi nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 − 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: