“Ricordatevi dei prodigi fatti da Lui, dei suoi miracoli e dei giudizi della sua bocca”
Salmi 105:5

Giovedì 28 giugno 2018

Tutto può diventare routine se lo permettiamo. Qualunque cosa può sembrare banale dopo un po ‘. Non molto tempo fa, stavo parlando con un giocatore di baseball professionista. È stato nei campionati più importanti per quindici anni. La sua vita sembra così eccitante, lontana dalla routine, lontana dall’ordinario. Disse: “No, Joel, non è quello che pensi. Viaggiamo sempre. Siamo sempre in viaggio, in hotel, a mangiare fuori e lontano dalle nostre famiglie. “

La verità è che sono sicuro che era entusiasta di tutto ciò quando ha iniziato. Ci sono probabilmente cose nella tua vita di cui eri un tempo entusiasta. Quando Dio ha aperto la porta e ti ha dato quel nuovo lavoro, quella promozione, eri così eccitato. Hai chiamato i tuoi amici. Sapevi che era il favore di Dio. Beh, non lasciare che la passione svanisca solo perché sono passati cinque anni! Quando hai incontrato quella persona e ti sei innamorato, eri al settimo cielo. Sapevi che era la bontà di Dio. Non dare per scontato. Ricorda ciò che Dio ha fatto per te! Risveglia la gioia nel tuo cuore. Risveglia le lodi. Ringrazialo per la sua fedeltà e lascia che il tuo atteggiamento di gratitudine spiani la strada per vivere la vita di benedizione che Egli ha per te!

Una Benedizione per oggi:
“Dio Padre , in questo momento prendo del tempo per me per ricordare e riconoscere la Tua bontà nella mia vita. Ti lodo perché Sei buono, grazie per amarmi, grazie per avermi liberato, grazie per aver riversato su di me le Tue benedizioni conducendomi nella vita eterna nel nome di Gesù. Amen”.

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 5 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: