Puntata dedicata alla medianità, di cosa si tratta e come si spiega anche oggi nei tempi moderni.
Stefania Piva in diretta in puntata ci da un nuovo punto di vista su un argomento spinoso che da secoli ci attira e respinge contemporaneamente.

Come si svolge la serata
La serata ha come obiettivo di dimostrare che la vita continua dopo la morte. In questa dimostrazione di medianità, Paul e Stefania stabiliranno un contatto con gli spiriti che di volta in volta si presenteranno a lei per comunicare con alcuni dei presenti.
Predisponetevi elevando i vostri pensieri e i vostri cuori; focalizzate le vostre richieste e i vostri bisogni e affidateli all’ascolto dall’Alto.

**

L’anima è la nostra spiritualità e la nostra individualità, il veicolo dello spirito, della mente superiore, dell’emozione. Capire la propria anima, sviluppare potere e rafforzare lo spirito è un processo di conoscenza che innalza la mente e ci mette in contatto con il potere divino della vita e della creazione che è parte dello spirito.

***
Chi è Paul Jacobs
Paul Jacobs è medium di fama mondiale e maestro di Stefania Piva. Il suo percorso inizia nel 1983, anno in cui incontra Gordon Higginson, preside dell’Arthur Findaly College, istituto inglese dedicato alla ricerca e all’insegnamento nell’ambito delle scienze psichiche, Nel 1990, dopo sette anni di studio e pratica sotto la guida di Higginson e Martin Young, tiene la sua prima dimostrazione di medianità. Dal 1993 è docente presso l’Arthur Findaly College.

*
Chi è Stefania Piva
Nata e cresciuta a Pordenone, si trasferisce poi all’estero arrivando in posti come Vienna e Panama city, dove inizierà il suo percorso universitario in psicologia, e laureandosi successivamente in interpretariato al suo rientro in Italia.

Il suo percorso da Medium inizia nel 2003, quando incontra Paul Jacobs, medium di fama mondiale, che diventa suo mentore e la spinge a perseguire obiettivi di spiritualità e medianità sempre più avanzati. Da qui avranno inizio 10 anni di studi volti al costante miglioramento delle sue doti di sensitiva e medium, tramite esercitazioni, dimostrazioni e corsi presso l’istituto Arthur Findlay College a Londra

Sicura delle sue doti, da cinque anni si dedica completamente alla medianità con sedute private, regressioni e docenze. Stefania oggi collabora e lavora presso centri in tutta Italia e negli Stati Uniti, in particolare a New Orleans e a Chicago.


Dove: Roma

Info e prenotazioni:
Tel.: 335223525
Email: info@associazione-metanoia.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 + 1 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: