“…e così, siete liberati dal peccato”
Romani 6:18

Mercoledì 4 luglio 2018

Oggi in America, celebriamo il Giorno dell’Indipendenza. Il 4 luglio 1776 fu il giorno in cui l’America dichiarò la propria indipendenza, ma la battaglia per la libertà continuò fino al 1783 – sette anni dopo. Anche se la gente dichiarò la propria libertà nel 1776, dovettero resistere e combattere per molti anni prima che gli inglesi accettassero e riconoscessero gli Stati Uniti d’America.

Sai cosa fecero i primi coloni dopo aver firmato la Dichiarazione di Indipendenza? Lo lessero ad alta voce in pubblico. La pubblicarono sul giornale. Sparsero la voce. Continuarono a dichiarare e celebrare l’indipendenza anche se erano nel bel mezzo della battaglia.

Allo stesso modo, dobbiamo dichiarare la nostra libertà ed essere determinati a resistere alle forze opposte, all’oscurità nelle nostre vite. Dobbiamo dichiarare la nostra libertà dalla dipendenza, dalla povertà, dalla malattia e dalla mancanza. Dobbiamo resistere e combattere fino a quando non sperimenteremo pienamente la Sua libertà e la pace che Egli ha promesso.

Oggi, indipendentemente dalla battaglia che stai affrontando, dichiari di essere libero e di celebrare la tua libertà perché la vittoria è in arrivo!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi liberato in ogni area della mia vita. Dichiaro oggi che nulla può trattenermi. Dichiaro che mi hai liberato! Grazie per la libertà e la vittoria in ogni area della mia vita nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 − 3 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: