“Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; ma io sono venuto affinché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza.”
Giovanni 10:10

Martedì 17 luglio 2018

Così tante persone oggi vivono in modalità “sopravvivenza”. Hanno una mentalità che dice “Se riesco a farcela …” o “Se riesco a cavarmela …” Naturalmente, ci sono alcune stagioni che sono più difficili di altre. A volte è difficile ottenere una visione per il futuro. Ma se vivrai costantemente con una mentalità di sopravvivenza, ti starai perdendo il meglio di Dio. La Scrittura non dice: “Gesù è venuto affinché tu potessi sopravvivere”. No, dice che è venuto per darti una vita piena e abbondante!

Se stai vivendo in modalità di sopravvivenza adesso, credo che oggi possa essere il tuo punto di svolta. Se farai un passo di fede e inizierai a dichiarare: “I miei giorni di sopravvivenza sono finiti; i miei giorni di prosperità sono iniziati “, a quel punto Dio incontrerà la vostra fede. Credo che aprirà una porta inaspettata. Egli riverserà il Suo favore e la benedizione su di te. Aprirà una porta dove c’era un muro! Anche se sei in un momento difficile in questo momento, ricorda che i momenti difficili non durano, ma la Parola del Signore dura per sempre. Inizia a dichiarare ciò che Dio dice sulle tua situazione perché sei creato per qualcosa di più che semplicemente per ottenere – sei creato per prosperare!

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, grazie per avermi dato una vita abbondante attraverso Gesù Cristo. Credo che tu abbia un buon piano per il mio futuro. Dichiaro che i miei giorni di prosperità sono iniziati mentre continuo a riporre la mia fede e fiducia in Te solo nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 17 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: