Sognate coraggiosamente. Joel Osteen 9 settembre 2018

“Non ti ho comandato? Sii forte e di buon coraggio; non temere, non ti sgomentare, perché il Signore tuo Dio è con te dovunque tu vada “.
Giosuè 1: 9

Quando guardi nel tuo futuro, cosa vedi? Quali sono i sogni e i desideri che tieni vicino al tuo cuore?

Così tante persone iniziano con sogni audaci, ma poi arriva qualcosa ad opporsi. La vita non si sviluppa come pianificato. Perdono una persona cara o incontrano difficoltà che non hanno previsto. Oggi, se sei in questa situazione, voglio ricordarti che il Creatore dell’universo ti ha progettato con doni e talenti specifici che nessun altro ha. Sei vivo su questo pianeta per uno scopo specifico. Quando ti impegni a vivere con Lui, Lui promette di essere con te ovunque tu vada. Anche se alcune cose nella vita possono averti colto di sorpresa, non hanno colto Dio di sorpresa. Il suo buon piano per la tua vita rimane. Puoi fidarti di Lui perché Lui ti ama con un amore eterno, e Lui non vuole vederti accontentarti di qualcosa di meno del Suo meglio.

Voglio incoraggiarti ad essere audace, essere forte ed essere coraggioso. Metti da parte il passato e alza gli occhi verso Gesù. Lui è l’Autore e il rifinitore della tua fede. Vivi coraggiosamente e sogna con coraggio per poter abbracciare le buone cose che Lui ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi vengo coraggiosamente da Te. Apro il mio cuore e la mente alla tua parola. Riempimi con la tua forza oggi; riempimi con la Tua speranza e tienimi vicino a Te sempre così come io ti metto per primo in tutto ciò che faccio, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 14 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: