Il modo di andare avanti. Joel Osteen 8 settembre 2018

“I pensieri dell’uomo diligente producono di certo abbondanza; ma chi troppo s’affretta non fa che cader nella miseria.”
Proverbi 21:5

E’ incredibile come prendersi qualche minuto all’inizio di ogni giornata per pianificare e impostare i tuoi pensieri nella giusta direzione può aiutarti ad andare avanti. Ma troppo spesso, le persone si immergono così tanto nelle cose che gli capitano nella vita perché tendono ad  “andare semplicemente con il flusso”. Ovviamente non sto dicendo che non dovremmo essere flessibili, ma quando si tratta della tua vita, dovresti essere tu a impostare il flusso. Certamente succedono cose inaspettate. I nostri giorni non andranno sempre secondo i piani, ma se prenderai ogni giorno qualche minuto per mettere il cuore e la mente nella giusta direzione, sarai equipaggiato per qualunque cosa ti capiti! Prepara un piano per iniziare bene la giornata e imposta i tuoi pensieri nella giusta direzione. Metti al primo posto Dio. Anche se sono solo cinque minuti al giorno, prendi l’abitudine di passare del tempo con lui.

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, in questo momento, dedico i miei giorni a te. Ho scelto di metterti al primo posto in tutto ciò che faccio. Dammi la forza di fare scelte sagge e insegnami ad ascoltare sempre la tua voce. Ti benedico e ti onoro. Nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 × 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: