Abbraccia la tua stagione. Joel Osteen 5 agosto 2018

“La via dei giusti è come il primo bagliore dell’alba, che brilla sempre più luminoso fino alla piena luce del giorno.”
Proverbi 4:18

Dio ha ordinato stagioni e cicli nelle nostre vite. A volte, quando i nostri sogni non si realizzano nei tempi che ci eravamo prefissati, possiamo essere tentati di sentirci frustrati. Ma dobbiamo stare attenti a non permettere al nostro atteggiamento di impedirci di andare avanti.

Comprendi che nel regno di Dio, non tutte le stagioni sono di raccolta. Ci sono stagioni di aratura, stagioni di semina e stagioni di irrigazione. Certo, ci piacerebbe che ogni stagione fosse un momento di crescita; ma senza le altre stagioni, non saremmo preparati. È durante le stagioni di aratura che Dio porta alla luce questioni che dobbiamo affrontare. Ci sta preparando per la nostra evoluzione. Se non stai facendo tutti i progressi che desideri, la chiave è non perdere terreno. Non andare indietro. Mantenete la vostra posizione mantenendo un atteggiamento di fede e aspettativa, anche quando è difficile. Continua ad ‘arare’ parlando la Parola ogni giorno. Mentre lo fai, supererai il test ,e Dio ha promesso che la tua prossima stagione sta arrivando!

Una Benedizione per oggi:
“Padre in cielo, grazie per la tua fedeltà in tutte le stagioni della mia vita. Confido che il mio tempo stia arrivando e scelgo di rimanere fedele. Oggi invio a Te le mie preghiere e confido che Tu abbia il miglior piano per la mia vita. Ti amo e lodo il tuo nome oggi nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 + 22 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: