Qualcuno fa il tifo per te. Joel Osteen 4 agosto 2018

“Anche noi, dunque, poiché siamo circondati da una così grande schiera di testimoni, deponiamo ogni peso e il peccato  che ci assedia, corriamo con perseveranza nella corsa che ci sta davanti.”
Ebrei 12: 1

Sono cresciuto praticando sport, e ho visto la differenza che fa avere qualcuno in tribuna che sta facendo il tifo per te. Quando sai che ti stanno guardando, li senti chiamare il tuo nome, vedi le loro mani in alto per te, ti muove qualcosa dentro. Ti fa saltare un po’ più in alto e correre un po’ più veloce. Hai una maggiore determinazione perché sai che qualcuno fa il tifo per te.

Oggi hai una grande moltitudine in paradiso che ti incoraggia! Stanno dicendo: “Puoi farlo! Sei un vincitore! Sei abile, forte e attrezzato. Nessuna arma formata contro di te prospererà! “

Indipendentemente dalla difficoltà che potresti incontrare, sei sempre in vantaggio sul campo di casa. Sei sempre circondato dalla voce della vittoria. Lascia che questo affondi profondamente nel tuo cuore oggi. Lascia che cresca la fiducia in te e ti dia la forza di cui hai bisogno per continuare ad avanzare nella vita abbondante e vittoriosa che Ha preparato per te!

Una Benedizione per te:
“Padre Dio, apri gli occhi del mio cuore. Aiutami a vedere le grandi tribune del paradiso che mi incoraggiano. Grazie per infondere fiducia, potere e grazia in me così che possa correre la mia corsa e concluderla alla grande! Nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 × 8 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: