Vantati di Lui oggi. Joel Osteen 31 agosto 2018

“Questa è opera dell’Eterno, è cosa maravigliosa agli occhi nostri”
Salmi 118:23

Davide ha avuto un grande atteggiamento di fede in questo verso. Stava dichiarando la bontà di Dio e si vantava della sua fedeltà! Dobbiamo sempre ricordare che ogni benedizione nella vita viene da Dio. Quella promozione, quella occasione, guarigione o nuova opportunità, quella, era la presenza di Dio. La Scrittura dice che ogni dono buono e perfetto viene dal Padre.

C’è una vecchia canzone della chiesa che dice: “Guarda cosa ha fatto il Signore”. È una canzone che si vanta solo di Dio. E’ un grande promemoria del fatto che per tutto il giorno dovremmo vantarci della bontà di Dio. Dovremmo ricordare i suoi potenti atti. Vedi, quando diamo a Dio tutta la gloria, è allora che riverserà le Sue benedizioni in maggiore misura. Quando siamo umili e non proviamo a prendere il merito, la sua grazia e il suo favore aumentano nella nostra vita.

Oggi, cerca opportunità per vantarti di Dio. Se stai respirando oggi, vantati di Lui come tuo Creatore. Se oggi lavori in modo sicuro, vantati di avere la Sua protezione. Se stai affrontando una difficoltà, vantati del fatto che Lui è il tuo Liberatore e la svolta è in arrivo! Continua a dichiarare la sua bontà e fedeltà e osserva ciò che Dio farà per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, Tu solo sei degno di ogni lode e gloria per le cose buone della mia vita! Grazie per avermi benedetto, grazie per le scoperte nel mio passato e le conquiste nel mio futuro. Ti benedico perché Sei buono, e oggi scelgo di vantarmi! di Te, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 + 17 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: