“Se aveste fede quanto un granellino di senapa, potreste dire a questo gelso: Sii sradicato e trapiantato nel mare, ed esso vi ascolterebbe.”
Luca 17:6

Sabato 30 giugno 2018

Un seme di senape è davvero molto piccolo. Ma quando è piantato, diventa un grande albero. Allo stesso modo, Gesù sta dicendo che un po ‘di fede può portare a risultati incredibili! Credendo in Lui, hai già abbastanza fiducia in te per superare ogni ostacolo. Lo stesso Spirito che ha risuscitato Cristo dai morti in realtà dimora in te! Non importa se sei cresciuto andando in chiesa o no; non importa quello che sai o non sai, Dio vuole lavorare nella tua vita oggi. Potresti non vedere come, ma tutto ciò che devi fare è credere in Dio.

Con Dio tutte le cose sono possibili. Hai fede grande come semi di senape? La Bibbia dice che la fede senza le opere è morta. Quando hai fede, le tue parole e le azioni lo riflettono. Fai un passo di fede oggi e dichiara la tua fiducia in Lui. Anche se non vedi come, dichiari che Dio sta lavorando dietro le quinte della tua vita. Mentre agisci sulla tua fede di semi di senape, vedrai che diventerà sempre più forte e vivrai nella vittoria tutti i giorni della tua vita!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi confesso la mia fiducia e fiducia in Te. Grazie per aver deposto semi di fede nel mio cuore in modo che io possa vivere nella vittoria totale. Credo che con Te tutte le cose siano possibili nel nome di Gesù! Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 − 6 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: