Chi. Joel Osteen 28 luglio 2018

 Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna
Giovanni 3:16

Quando Dio mandò Suo Figlio sulla terra, aprì la porta della salvezza a chiunque credesse. Ciò significa che chiunque può diventare Suo figlio e avere una vita eterna!

Prima che Gesù venisse, la gente doveva osservare molte leggi per essere considerata abbastanza pura da andare nel tempio di Dio. Compivano costantemente sacrifici per pagare i loro peccati, solo così potevano sentire la presenza di Dio. Ma i loro peccati furono soltanto coperti. Erano ancora lì. Quando venne Gesù, fu l’ultimo sacrificio. Il suo sangue non ha semplicemente coperto i nostri peccati; li ha lavati via! Ora, invece di andare al tempio per essere vicino a Dio, la Bibbia dice che noi stessi siamo il tempio, e Lui sceglie di vivere dentro di noi. Oggi ringrazia Dio per il dono gratuito della salvezza.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per aver mandato tuo Figlio, Gesù, in modo che io possa essere libero. Grazie per aver aperto la porta alla vita eterna per me. Io ricevo il sacrificio che Gesù ha pagato per poter essere libero. Vieni nel mio cuore Confesso che tu sei il mio Signore e Salvatore nel nome di Gesù. Amen.”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 + 22 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: