Una Fede Viva. Joel Osteen 26 agosto 2018

“…La fede senza le opere è morta.”
Giacomo 2:20

Sapevi che la fede può essere viva o morta? La fede morta non fa nulla. Ci sono molte persone che amano Dio, ma non stanno superando ostacoli o compiendo i loro sogni dati da Dio semplicemente perché non stanno mettendo alcuna azione dietro la loro fede. La loro fede è semplicemente morta.

Cosa puoi fare oggi per mantenere viva la tua fede? Non deve essere qualcosa di grande. Semplicemente obbedendo alla Parola di Dio e facendo del tuo meglio, stai mantenendo viva la tua fede. Quando vai al lavoro tutti i giorni e dai il 100%, stai dimostrando la tua fede. Qualche volta solo un sorriso sul tuo viso quando ti senti scoraggiato sta mettendo in atto la tua fede. Prendendo tempo per andare in chiesa, questa è la fede che è viva. Questa è la fede che attiva il potere di Dio. Questa è la fede che apre la porta affinché Dio si muova a tuo nome! Con la fede che è viva, ti alzi più in alto. Superi gli ostacoli e vai avanti nella benedizione e nella vittoria che Dio ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua parola che è vita per la mia anima. Mostrami i modi per mettere la mia fede in azione. Guida i miei passi e tienimi vicino a te in modo che tutto ciò che faccio ti renda onore, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 × 20 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: