“Alzati, rivestiti di luce, perché viene la tua luce, la gloria del Signore brilla sopra di te”
Isaia 60:1

Domenica 24 giugno 2018

Stai attraversando un momento difficile oggi? Sei seduto ai margini della vita? Dio  ti sta dicendo: “Alzati e rimettiti in gioco”. Se un amico ti ha tradito, non vivere  tutta la tua vita da solo. Esci e trova nuovi amici. Le persone giuste sono nel tuo futuro. Se hai perso il lavoro, non fermarti a lamentarti. Esci e trova un altro lavoro. Quando una porta si chiude, Dio aprirà sempre un’altra porta. Se stai affrontando un problema di salute, combattendo quella malattia, non rinunciare alla vita iniziando a pianificare il tuo funerale. Alzati da quello scoraggiamento!

Quando Dio ti vede fare la tua parte, farà la sua parte. Ti darà una nuova vita. Ciò significa che ripristinerà la tua salute, ti offrirà nuove opportunità, nuove relazioni. Ti darà una nuova prospettiva. Vedrai che anche se è doloroso, non è la fine. Anche se hai subito delle ingiustizie, non è finita. C’è ancora vita dopo la malattia, vita dopo il divorzio, vita dopo una brutta botta. Una vita piena è ancora davanti a te. Oggi alzati e lascia che la gloria di Dio splenda su di te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la Tua grazia e misericordia nella mia vita. Ho scelto di alzarmi e di fidarmi di Te. Ho scelto di tornare in gioco. Grazie, Signore, per aver compiuto i tuoi obiettivi nella mia vita nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 − 15 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: