“Non ricordate più le cose passate, non pensate più alle cose antiche!”
Isaia 43: 18

Sabato 23 giugno 2018

Molte persone non stanno vivendo una vita vittoriosa, non perché ci sia qualcosa di sbagliato in loro, ma perché si sono soffermati sui pensieri sbagliati. Cominciano a credere alle bugie: “Non sono talentuoso. Non ho una buona personalità. Ho fatto troppi errori “. Il nostro modo di pensare sbagliato può tenerci lontani dal nostro destino. Se hai intenzione di vivere nella vittoria, devi sapere come colpire il “pulsante elimina”.

Quando arriva quel pensiero che ti dice “Sei solo nella media. Sei ordinario” spingi il pulsante elimina e dì” Sono un capolavoro. Sono unico nel suo genere. “Quando senti,” Hai visto i tuoi giorni migliori. È tutto in discesa da qui. “ spingi  elimina e dì:” Il mio futuro sarà più luminoso del mio passato. “Se inizierai a premere il pulsante elimina su quei pensieri negativi, la tua vita andrà ad un nuovo livello e sperimenterai la benedizione che ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per Amarmi e per avermi fatto a Tua immagine. Oggi ho scelto di premere il ‘pulsante elimina’ sui pensieri negativi. Scelgo di dichiarare ciò che dici di me così  che io possa camminare e vivere la vita che Hai preparato per me nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 − 3 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: