Aspettando nel modo giusto. Joel Osteen 20 luglio 2019

“…La fede senza le opere è morta.”
Giacomo 2:20

Venerdì 20 luglio 2019

Stai aspettando che Dio faccia qualcosa nella tua vita? Una cosa che ho imparato è che aspettare non dovrebbe essere una cosa passiva. Quando stiamo aspettando in modo corretto, in realtà siamo alla ricerca. Parliamo come se quello in cui crediamo stia per accadere. Ci comportiamo come se stesse per succedere. Stiamo facendo i preparativi.

È come quando aspetti qualcuno per cena; non aspetti fino a quando non si presentano per iniziare a cucinare. Molto probabilmente inizi a preparare dall’inizio della giornata. Ti assicuri che la casa sia pulita, vai al supermercato e magari compri dei fiori per il tavolo. Fai preparativi perché stai aspettando qualcuno. Bene, questo è l’atteggiamento che dobbiamo avere mentre aspettiamo che le promesse di Dio si avverino. Mentre fai azioni dietro le tue preghiere, la tua fede prende vita e apre la porta affinché Dio si muova potentemente a tuo nome.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, ho scelto di fare azioni seguendo la mia fede oggi. Confido che Tu sia al lavoro nella mia vita. Aspetterò nel modo giusto – con speranza, sapendo che mi stai conducendo sulla strada che hai scelto per me, nel nome di Gesù! Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 21 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: