“Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace”
Isaia 9:6

Quando accetti Gesù come tuo Signore e Salvatore, non solo è la tua esistenza eterna, ma diventi un figlio del Dio Altissimo. Tu hai immediatamente un Padre Eterno! Pensa alla parola eterno. Significa che prima dell’inizio del tempo, il Padre era lì. Stava aspettando che  tu facessi la scelta di riceverLo e diventassi Suo figlio.

Posso solo immaginare che fosse eccitato e che anticipasse quel giorno proprio come un padre si sarebbe aspettato la nascita di suo figlio. Posso immaginare che ogni giorno Dio pensasse: “È oggi il giorno?” Non so quale sia stata la tua esperienza con il tuo padre terreno, ma Dio è un Padre buono e perfetto. Ti ama con un amore eterno. Ama tutti così tanto che si accorge quando un singolo capello cade dalla tua testa. Ti accetta come sei, e ama te e il tuo carattere così come è. Meglio di tutti, sarà tuo padre da ora fino all’eternità! Egli non ti lascerà mai né ti abbandonerà! RingraziaLo per essere il tuo Padre eterno!

Una Benedizione per oggi:
“Padre eterno, grazie per avermi amato oggi e per essere sempre con me. Aiutami a capire il Tuo amore DI più così che io possa conoscerTi meglio. Lascia che il Tuo amore scorra attraverso di me così che gli altri possano vedere la Tua bontà e venire a conoscerTi  anche come Padre,  nel nome di Gesù. Amen “.

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 × 15 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: