Goditi il viaggio. Joel Osteen 20 agosto 2018

“ma il sentiero dei giusti è come la luce che spunta e va vie più risplendendo, finché sia giorno perfetto”
proverbi 4:18

Spesso, le persone tendono ad essere occupate in cose che non contano davvero nell’eternità. È facile essere consumati dalla tua carriera e rimanere concentrato sui tuoi obiettivi. È bello lavorare sodo, ma devi anche imparare a giocare duro, in modo da rimanere in equilibrio. Ho sentito qualcuno dire: “Non è che la vita sia così breve, è che aspettiamo così tanto tempo per cominciare a vivere”. Se vogliamo veramente goderci il viaggio della vita, dobbiamo prendere tempo per fermarci e annusare le rose. Apprezzi le persone che ami? Abbracci i tuoi figli prima di andartene a lavoro ogni giorno e dai un bacio al tuo consorte? Quando è stata l’ultima volta che hai chiamato i tuoi genitori per dire loro quanto li ami? È così che possiamo goderci il viaggio.

Se rimarrai determinato a goderti il ​​viaggio della vita, vivrai senza rimpianti. Vedrai il tuo percorso brillare più luminoso e più intenso, e alla fine sarai in grado di dire: “Ho sfruttato al meglio la mia vita. Mi è piaciuta la mia famiglia. Mi sono piaciuti i miei amici. Ho finito il mio corso con gioia.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per le persone che hai messo nella mia vita. Insegnami a godermi le mie relazioni di più perché sono tutto ciò che importa nell’eternità. Aiutami a godermi il viaggio della vita mentre il mio sentiero brilla sempre più luminoso fino al giorno perfetto, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
11 × 13 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: