Nel palmo delle Sue mani. Joel Osteen 2 Agosto 2018

allorché in lui ci ha eletti prima della fondazione del mondo, affinché fossimo santi e irreprensibili davanti a lui nell’amore”
Efesini 1:4

Prima che tu nascessi, prima delle creazioni della terra, Dio ti conosceva, ha pianificato e scelto te! Lui ti ha approvato e ti ha fatto Suo. Potresti essere stato trascurato dalle persone della tua vita; forse sei stato lasciato per un lavoro o trascurato da qualcuno la cui opinione hai sopravvalutato. Ma ricorda, Dio non ti ignorerà mai! Infatti, ti ha ha tenuto fra nel suo palmo. Egli ha scelto te per essere santo per Lui.

Medita su questa verità oggi: sei il bene più prezioso di Dio. Sei speciale. Tu sei la pupilla dei suoi occhi. Lui sa tutto di te; Sa anche il numero di capelli che hai in testa. Ti ha dato i doni e le abilità che hai per uno scopo. Hai un grande valore e significato. Non perdere mai di vista il tesoro che ha messo dentro di te.

Ricorda, sei stato scelto da Dio e nulla può cambiare il Suo amore per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi amato oggi. Aiutami a capire il tuo amore così che io possa mostrare il tuo amore a chi mi sta vicino. Nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
6 − 2 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: