Pensa alle cose di lassù. Joel Osteen 19 luglio 2018

“Pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra”
Colossesi 3:2

A volte, quando le persone guardano al futuro, non vedono come accrescersi o come realizzare il loro destino. Questo perché stanno guardando le cose nel regno terreno e naturale. Ma se settiamo le nostre menti verso l’alto, se settiamo le nostre menti sulle cose di “sopra”, avremo una prospettiva diversa.

Camminiamo per fede e non per visione. In altre parole, dobbiamo crederci prima che le vediamo. Se ci muoviamo solo per ciò che vediamo nel regno naturale, possiamo facilmente consentire alle circostanze e alla paura di impedirci di andare avanti. Ma quando settiamo le nostre menti più in alto, camminiamo per fede, e possiamo vedere le cose secondo la via di Dio.

Prendi la decisione di pensare alle cose di lassù. Concentrati sulle cose buone che Dio ha in serbo. Sii determinato a chiudere la porta alla paura e al dubbio e scegli di ascoltare quella spinta interiore dello Spirito Santo. Cammina e vivi per fede e metti la tua mente su cose più alte!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua parola che illumina il sentiero che hai fatto per me. Ho scelto di mantenere il mio cuore e la mente concentrati su di te. Scelgo di meditare sulla Tua Parola sapendo che alimenta la mia fede e mi rende in grado di ricevere ogni benedizione che hai in serbo per me nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 × 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: