“Allora Pietro, cominciando a parlare, disse: «In verità comprendo che Dio non ha riguardi personali; ma che in qualunque nazione chi lo teme e opera giustamente gli è gradito.”
Atti 10 34:35

Martedì 19 giugno 2018

Dove c’è lo Spirito del Signore, c’è libertà! E la libertà di Dio è gratuita per tutti. Non importa quale sia la tua nazionalità o il tuo patrimonio, o chi sia la tua famiglia. Non importa quanti soldi hai o non hai. Dio ti vuole libero da tutto ciò che ti trattiene in questa vita. Vuole riversare la Sua abbondante benedizione su tutti coloro che lo onorano e scelgono le Sue vie.

Nei Galati in Cristo non ci sono ebrei o greci o addirittura maschi o femmine. Ciò significa che Dio non ti giudicherà in base alle condizioni fisiche; Guarda al tuo cuore. Sta guardando i doni che ha messo dentro di te.

Non permettere al nemico di mentirti e dirti che Dio sta benedicendo tutti gli altri tranne te. Cerca i modi in cui Egli sta riversando benedizioni nella tua vita. RingraziaLo oggi per la sua accettazione, il Suo amore e  la Sua libertà . Concentrati su onorarLo e fare ciò che è giusto. Ricevi il Suo favore e la  Sua benedizione perché è un dono gratuito per tutti!

Una Benedizione per oggi:
“Padre del cielo, grazie per avermi amato e accettato oggi. Scelgo di fare ciò che è giusto e ti onoro con il mio atteggiamento, le mie parole e le azioni. Spirito Santo, mostrami se c’è qualche area  della mia vita che non ti piace e aiutami a vivere come esempio della Tua bontà per tutti i giorni della mia vita nel nome di Gesù. Amen “.

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 × 29 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: