Dotato di fede. Joel Osteen 11 agosto 2018

“Ogni Scrittura è ispirata da Dio cosicché  l’uomo di Dio sia completo e ben preparato per ogni opera buona.”
2 Timoteo 3:16-17

Dio ti ha dotato di tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo destino attraverso la Sua Parola. La Scrittura ci dice che come credenti in Gesù Cristo, siamo unti. La parola “unzione” sta a significare il potere di Dio che ti dà coraggio, forza e abilità. Quando metti la Parola di Dio in te, stai ricevendo quell’unzione, stai costruendo la tua fede e sei equipaggiato per ogni buona opera.

La prossima volta che inizi a chiederti se hai quello che serve, leggi la Parola di Dio e fomenta la tua fede. Concentrati sulla Sua verità che dice che sei in grado di fare ciò che ti ha chiamato a fare. Puoi raggiungere i tuoi obiettivi. Hai le idee, la creatività e il talento per avere successo. Puoi superare ogni ostacolo! Sei stato armato di forza per ogni battaglia, e le forze che sono con te sono più grandi delle forze che sono contro di te!

Oggi, non accontentarti di dove sei. Non accontentarti di una mentalità debole e sconfitta. Invece, abbi l’atteggiamento che dice “Sono unto. Posso realizzare i miei sogni. Posso superare qualsiasi ostacolo. Sono equipaggiato e potenziato dal Creatore dell’universo! Sono in grado di vivere la vita abbondante che Dio ha in serbo per me!”

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi equipaggiato. Grazie per avermi dato potere. Aiutami a rimanere concentrato sulla Tua parola e il Tuo piano per me oggi. Aiutami a capire la Tua unzione, così da poter fare tutto ciò che mi Hai chiamato a fare. Ti benedico oggi nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 − 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: