“pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra”
Colossesi 3:2

Martedì 10 luglio 2018

Abbiamo tutti giorni in cui non ci sentiamo molto entusiasti. Se non ti sembra di avere un motivo per essere entusiasta della tua vita, oggi è il giorno in cui cambiare il tuo focus È tempo di pensare alle cose di lassù.

Troppo spesso ci accontentiamo di ciò che vediamo in questo regno terreno, ma Dio ha molto di più per noi nel regno soprannaturale. Qualunque cosa scegliamo di mettere a fuoco è ciò che vedremo manifestato nelle nostre vite. Abbiamo bisogno di concentrarci ogni giorno sulla bontà di Dio e mantenere viva la speranza.

Oggi non è il giorno di rinunciare ai tuoi sogni; è il giorno in cui nutrire i tuoi sogni. Ciò significa che invece di trascinarti dietro ogni motivo per poter essere infelice, il tuo atteggiamento dovrebbe essere: “Non ho intenzione di vivere la mia vita sconfitta e depressa. Potrei avere qualche ostacolo sul mio cammino, ma so di avere una vita di vittoria nel mio futuro. So che Dio ha grandi cose in serbo per me, quindi mi alzo ogni giorno anticipando le cose buone che Lui ha in serbo per me! “

Una Benedizione per oggi:
“Padre, ho scelto di pensare a te. So che il tuo sogno per me è molto più grande del mio. Attirami vicino a te mentre ogni giorno mi concentro su di te. Ti benedico oggi e sempre. Nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 − 20 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: