Vivere la vita piena. Joel Osteen 1 settembre 2018

“All’Eterno appartiene la terra e tutto ciò che è in essa”
Salmo 24:1

Dio vuole che tu viva una vita abbondante e soddisfatta! Vuole che tu possa godere della pienezza della terra e sperimentare la Sua bontà ovunque tu vada.

È facile per le persone rimanere bloccate in un solco, fare sempre la stessa cosa allo stesso modo. Ma quando ti apri a nuove persone, nuove esperienze e nuove idee, stai facendo spazio a Dio per rivelarTisi e  gli permetti di agire in modi diversi nella tua vita. Quando ti espandi, aumenti le tue abilità e aumenti la tua influenza nel mondo intorno a te.

Questa settimana, prendi la decisione di sperimentare qualcosa di nuovo. Prendi un’altra strada per tornare a casa dal lavoro. Prova qualcosa di nuovo sul menu a pranzo. Sii aperto a nuove persone che potrebbero non sembrare necessariamente simili a te o che non si comportano come faresti tu. Lascia che Dio diriga e allarghi i tuoi orizzonti. Cerca nuove opportunità per crescere ed espanderti in modo da poter vivere la vita piena e soddisfatta che il Signore ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
Padre, oggi ti apro il cuore e la mente. Ti chiedo di aiutarmi ad ampliare la mia prospettiva. Dammi il coraggio di uscire dalla mia zona di comfort in modo da poter sperimentare la vita piena che hai per me, nel nome di Gesù. Amen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 − 26 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: