“… Abbiamo attraversato incendi e inondazioni, ma ci hai portato in un luogo di abbondanza”.
Salmi 66:12

Domenica 01 luglio 2018

Nelle scritture, a tre adolescenti ebrei, Shadrach, Meshach e Abednego, fu detto di inchinarsi all’idolo del re o sarebbero stati gettati in una fornace ardente. Dissero: “No, re. Non ci inchineremo. Sappiamo che il nostro Dio ci libererà “. Il loro atteggiamento era:” Non siamo preoccupati per questo. Sappiamo di avere informazioni privilegiate. Sappiamo che tutto andrà bene “. Notate che non l’hanno combattuto. Non erano arrabbiati. Non si lamentavano. Erano in pace. Sapevano che Dio Onnipotente aveva la Sua mano su di loro. Le guardie li hanno gettati nella fornace ardente, e quando tutto è stato detto e fatto, sono usciti senza nemmeno l’odore di fumo addosso!

Nota che Dio non li ha liberati dal fuoco; Gli ha fatto attraversare il fuoco. Forse stai attraversando il fuoco oggi. Sappi che Dio è con te. Sta facendo un lavoro in te, e sta mostrando la sua gloria attraverso di te. Ricorda, dall’altra parte del fuoco c’è un luogo di abbondanza e benedizione! Rimani forte e vedrai l’adempimento delle promesse che ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi liberato e salvato. Sarò forte, qualunque cosa io possa affrontare, sapendo che Tu sei con me. Grazie per avermi protetto attraverso il fuoco e per avermi condotto nel luogo dell’abbondanza e della benedizione che mi hai preparato nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 + 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: