Il vento sta soffiando. Joel Osteen 1 Ottobre 2018

“Non per forza, né per potenza, ma per il mio Spirito” dice l’Eterno degli eserciti.
Zaccaria 4: 6

LA PAROLA DI OGGI:

Stai lottando o ti stai sforzando di far accadere qualcosa? Forse hai bisogno di una svolta nelle tue finanze o in una relazione. È bello fare tutto ciò che sappiamo fare nel naturale, ma dobbiamo sempre ricordare che la vittoria non viene né dalla forza né dal potere, ma dallo Spirito del Dio vivente.

Una traduzione dice: “È per il soffio di Dio Onnipotente”. Quando sai che Dio respira nella tua direzione, osa fare un atto di fede e dì “Sì, questo è il mio tempo; Ho intenzione di realizzare i miei sogni”, è allora che sentirai un vento sotto le tue ali. In quel momento sentirai un sollevamento soprannaturale, un’unzione che ti aiuterà a realizzare ciò che non potresti realizzare da solo.

Oggi, sappi che soffia il vento di Dio. Questa è la tua stagione. Questo è il tuo momento di credere ancora. Credi che Dio possa aprire porte che nessun uomo può chiudere. Credi che stia lavorando dietro le quinte a tuo favore. Credi che sia la tua stagione; è il tuo momento e tieniti pronto ad abbracciare ogni benedizione che ha in serbo per te!

PREGHIERA PER OGGI:
Padre Dio, grazie per la potenza del tuo Spirito Santo all’opera in me. Oggi, lascio ogni area del mio cuore, la mia mente, la mia volontà e le mie emozioni a Te. Grazie per aver diretto i miei passi e avermi dato il potere di superarmi in questa vita il nome di Gesù. Amen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 × 30 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: