Fidati di lui per i tuoi sogni. Joel Osteen 27 agosto 2018

“In verità, in verità vi dico: se il chicco di grano caduto in terra non muore, rimane solo; se invece muore, produce molto frutto.”
Giovanni 12:24

Sei frustrato perché un sogno non sta accadendo nei tempi che avevi previsto? È bello essere appassionati dei propri sogni, ma sapevi che un sogno può diventare un idolo? Se è tutto ciò a cui pensi e non sei felice se non succede a modo tuo, c’è uno squilibrio. Il fatto è che a volte devi mettere quel sogno sull’altare.

A volte ci aggrappiamo strettamente alle cose, ma quando le lasciamo andare, è lì che Dio può farle accadere. Se rilascerai quella frustrazione e non lascerai che diventi il ​​centro della tua attenzione, allora Dio potrà iniziare a muoversi. Prendi quello stesso tempo ed energia per ringraziare Dio che Egli sta dirigendo i tuoi passi e guarda come apre la porta per darti i desideri del tuo cuore.

Dobbiamo ricordare, Dio sa già cosa vogliamo e di cosa abbiamo bisogno. È Colui che ha messo quei desideri in noi. Non dovremmo essere consumati dal cercare di far accadere le cose. Invece, un atto di fede più grande è essere felici proprio dove sei! Resta aperto e fidati di Dio perché ha buoni piani in serbo per il tuo futuro!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi rilascio i miei sogni e desideri come un seme che cade a terra. So che hai un buon piano per il mio futuro, e confido che i tuoi piani si svolgeranno in ogni area della mia vita, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: