“E noi tutti, contemplando a faccia scoperta come in uno specchio la gloria del Signore, siamo trasformati nella stessa immagine di gloria in gloria…”
2 Corinzi 3:18

Sabato 16 giugno 2018

Se noi uscissimo con i nostri due bambini e i loro vestiti fossero tutti sporchi e logori, se avessero dei buchi nelle scarpe e i loro capelli fossero un disastro, voi ci guardereste pensando “che razza di genitori sono? ” sarebbe un cattivo riflesso di come ci prendiamo cura dei nostri figli.

Adesso, pensate alla nostra vita come ad un riflesso della bontà di Dio. Quando siete felici, avete un bell’aspetto, vivete in un bel posto, eccellete nella vostra carriera, siete generosi con gli altri, questo rende felice Dio. Mostra al mondo la sua bontà.

Ricordatevi sempre: porta piacere a Dio farvi prosperare. Porta piacere a Dio quando mostrate al mondo la Sua bontà e la Sua gloria. Ricordatevi, voi siete un riflesso del Padre, e Lui si delizia in voi!

Una benedizione per oggi:

“Padre, grazie per avermi mostrato la Tua bontà e fedeltà. Voglio rappresentarTi bene. Grazie per aver riversato la Tua benedizione su di me in modo che io possa riflettere il Tuo amore e il bene in ogni angolo della vita in nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: