Tony Robbins: Regola 2 Sii veramente soddisfatto

Eccoci alla regola numero 2 estrapolata dalle tante interviste di Tony Robbins: Sii Veramente soddisfatto. Quello che andiamo a trattare è un argomento di fondamentale importanza per chiunque voglia mettere a frutto le proprie capacità.

Soprattutto per chi abbia voglia di farle emergere con entusiasmo e passione, trasformando la propria ambizione in Scopo, le proprie potenzialità in Visione,  il successo fine a sé stesso in Realizzazione personale. 

 

Cosa ti soddisfa veramente ? Cosa renderebbe la tua vita straordinaria ? Cosa renderebbe le cose che vivi magnifiche secondo le TUE condizioni, quelle di nessun altro, né tua madre, né tuo padre, né il tuo background, né la società.

Cosa sarebbe veramente soddisfacente per te ?

Alcuni scelgono di essere imprenditori, ma non è la loro vera ambizione, è semplicemente la cosa più ‘sexy’, seducente, quella più ‘ attraente’ agli occhi degli altri, per essere una persona di successo,.

Ma bisogna separare il fine dal mezzo, ci sono tanti modi per ottenere quel fine (la realizzazione personale)  bisogna quindi valutare cosa ti rende veramente soddisfatto, quale è il tuo dono?

  Il Tuo DONO. La tua Musica: Seguendo le proprie passioni, i propri valori, le cose che si amano, qualsiasi esse siano, si giunge a sentire il proprio suono, e si arriva a vivere una vita VERAMENTE appagante. Una piena e completa realizzazione di sé.

Giorgia Fidato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: