“Se solo”. Joel Osteen 13 settembre 2018

Chi ha cura del fico ne mangerà il frutto”
Proverbi 27:18

LA PAROLA DI OGGI:

È facile rimanere bloccati nella trappola di pensare che se solo le tue circostanze cambiassero, allora la vita sarebbe migliore. Potresti pensare: “Se avessi un nuovo lavoro, o una nuova casa o avessi amici migliori, allora sarei davvero felice.” Ma ho imparato che spesso, Dio ci cambia prima che cambi le nostre circostanze. Stiamo pensando: “Se solo le mie circostanze cambiassero”, quando Dio potrebbe pensare, “Se solo il tuo atteggiamento cambiasse!”

Oggi, se hai pensato, “Se solo”, è ora di cambiare idea. Non permettere che il pensiero negativo diriga il tuo atteggiamento o influenzi il modo in cui tratti gli altri. Invece, inizia a ringraziare Dio per ciò che ha pianificato per te. ‘Fiorisci dove sei piantato’. Cura ciò che Dio ha messo nella tua mano. Se ti concentri su ciò che hai invece di concentrarti su ciò che non hai, allora Dio potrà benedirti e moltiplicarti e condurti in avanti verso il destino che ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre in cielo, grazie per la tua bontà e grazia nella mia vita. Oggi ho scelto di cambiare idea e concentrarmi su ciò che hai messo nelle mie mani. Sarò fedele sapendo che Sei leale e che hai un buon piano in serbo per me, nel nome di Gesù! Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 21 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: