Lui porta giustizia. Joel Osteen 14 agosto 2018

“Dio non renderà dunque giustizia ai suoi eletti che giorno e notte gridano a lui?”
Luca 18:7

Hai gridato al Signore qualcosa? Forse c’è una situazione nella tua vita che è stata travolgente e ti senti come se avessi fatto tutto ciò che sai di poter fare ma non riesci a vedere un modo per riuscirci? Sii incoraggiato oggi perché serviamo un Dio di giustizia! È fedele alla sua Parola e sarà sempre fedele a te.

Non solo è un Dio di giustizia, è il tuo vendicatore. Una cosa che dobbiamo ricordare è che la nostra battaglia non è con la persona che potrebbe aver fatto un torto a noi. La Scrittura dice che il nemico delle nostre anime, l’accusatore dei fratelli, è il nostro ultimo nemico. Sappi oggi che Dio ha già un piano; Lui conosce già il futuro e porterà giustizia! Prima che l’eternità sia passata, Egli correggerà i torti che ti sono stati fatti.

La tua parte è di lasciare la situazione nelle sue mani capaci. Non devi raddrizzare tutte le persone che conosci o correggere i torti nella tua vita; questo è il lavoro di Dio, Fidati di Lui per il tuo futuro, perché il Dio della giustizia sta lavorando a tuo favore!

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, oggi lascio  a Te ogni cura, ogni preoccupazione, ogni situazione che sfugge al mio controllo. Confido che tu stia risolvendo le cose per il mio bene e mi stai rendendo giustizia. Grazie per la Tua bontà e fedeltà nella mia vita nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 + 24 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: