Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dalla vostra carne il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne.
Ezechiele 36:26

Venerdì 15 giugno 2018

Nella vita, abbiamo tutti cose negative che ci accadono. Attraversiamo situazioni ingiuste. Conosco persone cresciute in un ambiente malsano. I loro genitori hanno avuto problemi, e questo ora rende la vita molto più difficile per loro.

Ma ecco la verità: quando accetti Gesù Cristo come tuo Signore e Salvatore, ti dà un nuovo cuore. In altre parole, la tua linea di sangue cambia. Non sei più soggetto alla tua eredità terrena; diventi soggetto alla tua eredità celeste! La Sua benedizione spirituale prevale sempre sulla maledizione nel regno naturale. Quando capisci chi sei e cosa Dio ha già fatto, non importa cosa ti sia stato fatto da qualcun altro, non importa quanto sia stato ingiusto, non importa come tu sia cresciuto, non ti inasprirai. Non vivrai arrabbiato tutto il tempo perché senti di essere stato trattato ingiustamente, ti renderai conto invece che nulla può impedirti di realizzare il tuo destino dato da Dio!

Oggi, ricorda che sei venuto da Dio Onnipotente. Ti ha dato la vita. Quando Lo scegli, stai scegliendo la tua eredità celeste di benedizione e vita eterna e abbondante!

Una benedizione per oggi:
“Dio del cielo, grazie per aver mandato tuo Figlio, Gesù, così che io possa essere salvato. Oggi cedo ogni area della mia vita a Te. Fatti strada in me, fa che sia fatta la tua volontà nella mia vita. Grazie per rinnovarmi nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 − 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: