Martedì 12 giugno

Una cosa nuova di zecca

“Ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete voi? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrer de’ fiumi nella solitudine.” 
Isaiah 43: 19

Riesci a vedere la ‘ cosa nuova di zecca’ che Dio sta facendo nella tua vita ?

A volte è facile vedere le mani di Dio in movimento, altre volte le tempeste della vita possono annuvolare la nostra visione.

Ma non importa dove sei in questo momento della tua vita, medita su questa verità: Dio sta lavorando per te, anche quando non riesci a vederlo.

Come un seme sepolto in profondità nel terreno, può sembrare buio e solo e che ci sia solo sporco intorno, ma è in quel posto che la vita sorge forte!

Confida che Dio stia facendo cose nuove! Puoi fidarti di Lui perchè Lui è Leale!

Il Suo piano per te oggi è Benedetto. Il Suo piano è darti un futuro e una speranza. Il Suo piano è fare qualcosa di nuovo nella tua vita. Lascia andare il pensiero del passato, apri il tuo cuore a quello che Dio sta facendo oggi. ChiediGli di mostrarti cosa sta facendo! ChiediGli di rivelarlo al tuo cuore. CercaLo e Lo troverai, e vedrai le cose nuove di zecca che sta compiendo in te!

Una Benedizione per oggi:

Padre Celeste, Grazie per per aver fatto un lavoro in me, anche quando io non lo scorgo. Grazie per le cose nuove di zecca che Tu hai. Apro il mio cuore e ripongo la mia fede e fiducia in Te nel nome di Gesù! Amen

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 5 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: