“Prendeteci le volpi, le volpi piccoline che guastano le vigne”
Cantico dei cantici 2:15

Domenica 8 luglio 2018

Molto spesso, non sono le grandi cose che accadono nella vita a impedirci di essere felici; sono le piccole cose. Ho sentito dire che “i tornado e gli uragani ricevono più copertura giornalistica; ma in realtà le termiti fanno più danni “. Questo è ciò che dice la Scrittura di oggi. Il più delle volte, non abbiamo a che fare con qualche grave crisi come perdere un lavoro, una malattia pericolosa per la vita o una relazione che si rompe. Le grandi cose sono rare. Sono i piccoli inconvenienti come non essere in grado di trovare le chiavi della macchina al mattino, o di essere di fretta e di andare dietro a un autista che va a 40 in una zona di 60 miglia all’ora. Sono le piccole interruzioni e frustrazioni a far agitare le nostre emozioni e farci perdere la gioia e la pace.

Il modo in cui gestiamo le piccole cose determinerà il tipo di vita che vivremo. Quando permettiamo ai pensieri negativi di frustrazione di entrare, stiamo permettendo alle piccole volpi di rovinare le viti. Prendi la decisione oggi di “catturare” quelle volpi scegliendo di pensare alle cose giuste. Lascia che la Sua Parola porti luce e vita alle tue emozioni in modo da poter andare avanti in pace e gioia ogni giorno!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi sottopongo la mia mente, volontà ed emozioni a Te. Scelgo di concentrarmi sulla tua Parola e non permettere alle piccole volpi di rubare la mia gioia e la mia pace. Tienimi vicino a te e guidami nella strada in cui dovrei andare nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 + 12 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: