Riposati. Joel Osteen 8 agosto 2018

Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime.“.
Matteo 11:29

A volte le pressioni quotidiane della vita possono causare uno stress inutile. In effetti, molte persone perdono il sonno preoccupandosi di cose o persone nelle loro vite. Ma Dio non vuole che viviamo stressati e sopraffatti. Vuole che viviamo una vita di riposo e pace.

Quando Gesù camminò su questa terra, prese del tempo per se stesso. Si è allontanato dalla folla. Ha passato del tempo con il Padre. È così che ha trovato riposo. Era gentile e umile di cuore.

Hai mai notato che quando sei stressato o ti preoccupi di qualcosa, sei meno tollerante verso gli altri? È più probabile che tu dica qualcosa che non intendi veramente. Oggi, Dio vuole che tu gli conceda le tue preoccupazioni e viva con un atteggiamento gentile e umile. Quando rilasci i tuoi fardelli e segui l’esempio di Gesù, troverai riposo per la tua anima. Sarai ringiovanito e rinfrescato! Troverai la pace nel tuo cuore in modo che tu possa andare avanti nella vita abbondante che Dio ha per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi mi affido a Te. Insegnami, Spirito Santo, ad avere un atteggiamento gentile e umile. Aiutami a trovare riposo per la mia anima in modo che io possa amare gli altri come Tu ami me nel nome di Gesù. Amen. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 + 23 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: