Lui prepara il tuo cammino. Joel Osteen 7 settembre 2018

“Andrò davanti a te e appianerò i posti tortuosi …”
Isaia 45: 2

Ti senti mai come se ogni volta che provi ad andare avanti in qualcosa, trovi un posto di blocco, o succede qualcosa che ti butta fuori rotta? Sii incoraggiato oggi perché Dio sta andando avanti prima di te! Potresti stare attraversando un momento difficile in questo momento, ma non è la fine. È solo l’inizio e Dio ti ha attrezzato per questo viaggio!

Continua a parlare con parole di fede perché Dio ti promette di ungere la tua testa con olio. Farà traboccare la tua coppa. Ciò significa che quando lo cerchi, sarai rinfrescato e unto per fare ciò che ti ha chiamato a fare.

Di cosa hai bisogno oggi per andare avanti? Inizia controllando il tuo atteggiamento. Non andare in giro lamentandoti e concentrati sul lato negativo delle cose. Invece, metti su un atteggiamento di lode e ringraziamento. Ringrazialo per aver reso i tuoi posti storti diritti.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua bontà nella mia vita. Grazie per aver preparato il mio percorso e per aver reso dritti i miei posti storti. Ripristina la mia anima e guidami nel buon piano che hai per me nel nome di Gesù. Amen”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: