“Come il ferro affila il ferro, così un uomo ne affila un altro”.
Proverbi 27:17

Sabato 7 luglio 2018

Una delle cose migliori che ho imparato è che Dio non porta le persone nelle nostre vite in modo che possiamo renderle simili a noi. Dio ama la varietà e vuole che siamo diversi gli uni dagli altri. Ci ha dato personalità diverse, diversi punti di forza, interessi diversi e look diversi. Ci ha resi tutti unici in modo da poterci affilare l’un l’altro e indurre l’altro a salire più in alto nella vita.

Se vuoi essere felice e goderti le tue relazioni, devi imparare come apprezzare le differenze e imparare dalle persone della tua vita. Se non ti concentri sulle cose giuste, finirai per permettere alle piccole irritazioni di provocare risentimento. Ricorda, nessuno è perfetto. Se hai intenzione di crescere, devi essere disposto a trascurare alcune cose. Il nostro compito non è quello di risolvere le persone. Il nostro compito è amare le persone. Il nostro compito è di affilarci l’un l’altro in modo da poter avanzare nel buon piano che Dio ha preparato!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per le persone che hai messo nella mia vita. Aiutami a vederli nel modo in cui  Tu li vedi. Aiutami ad apprezzare i modi in cui ci modelliamo l’un l’altro in modo che possiamo aiutarci a vicenda ad adempiere il Tuo piano per le nostre vite. Nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 + 19 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: