Non come dà il mondo. Joel Osteen 7 agosto 2018

“Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore”
Giovanni 14:27

Così tante persone oggi cercano la vera pace interiore. La cercano attraverso relazioni, dipendenze, denaro, gadget e persino attraverso la religione per cercare di trovare qualcosa che riempia il loro vuoto interiore. La vera pace non si trova in tutto ciò che questo mondo ha da offrire, può essere trovata solo attraverso una relazione personale con Gesù Cristo. Solo Lui può soddisfare il desiderio delle nostre anime e darci una pace vera e duratura.

Dio dà liberamente, non come il mondo dà. Non puoi “guadagnartelo” e non puoi pagare per questo. Non c’è presa, nessuna clausola o condizione. Puoi stare sicuro che non ti toglierà mai la Sua pace; La Sua pace è eterna! Inizia una vita di pace quando inviti Gesù ad essere il tuo Signore e Salvatore. Quindi allineai tuoi pensieri, atteggiamenti e azioni con la Sua Parola, quella pace invaderà ogni area. La pace è il modo in cui sappiamo che stiamo seguendo il piano di Dio, perché il piano di Dio porta sempre alla pace!

Se stai cercando la pace oggi, chiama il suo nome. Invita Gesù ad essere il tuo Signore e Salvatore, segui la Sua Parola e permetti alla Sua pace di inondare ogni area della tua vita.

Una Benedizione per oggi:
“Caro Dio, grazie per il dono della pace che supera ogni comprensione. Oggi ricevo la Tua pace e confido che Tu stia guidando e guidandomi nel buon piano che mi hai preparato nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 − 11 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: