Lontano e oltre. Joel Osteen 6 settembre 2018

“Ora a Colui che è in grado di fare molto più abbondantemente di tutto ciò che chiediamo o pensiamo, secondo il potere che opera in noi, a Lui sia la gloria nella chiesa e in Cristo Gesù per tutte le generazioni nei secoli dei secoli”.
Efesini 3: 20-21

Dio è capace di fare straordinariamente, abbondantemente al di sopra e al di là di tutto ciò che potremmo mai immaginare! Pensaci per un momento. Dio vuole portarti lontano e oltre quello che hai sempre sognato. Vuole  farti andare a mille quest’anno, il che significa che può portarti opportunità che ti faranno impazzire. Può far decollare la tua carriera come un razzo. Può farti incontrare le persone giuste che aiuteranno i tuoi sogni. Lui può lanciarti più velocemente di quanto avresti potuto immaginare! Può portarti fuori dai debiti e farti pagare quella casa anche se sembrava impossibile. Stai per guarire anche se il rapporto medico dice che non c’è modo.

Le cose possono essere scure e cupe intorno a te, ma tieni la testa alta. Hai un vantaggio Sei un figlio del Dio Altissimo. La sua faccia splende su di te. Dio sta dicendo che non sarà un anno medio. Non sarà un anno a malapena. No, devi prepararti perché sarà un anno di favore, un anno di crescita, un anno di accelerazione!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi amato e scelto me, so che sei in grado di fare molto abbondantemente al di sopra e al di là di qualsiasi cosa io possa immaginare, mi sottometto a te: spirito, anima e corpo, cercami e conoscimi. Agisci in me, tengo la mia mente ferma su di te nel nome di Gesù. Amen “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 − 6 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: