Ricevi in abbondanza. Joel Osteen 5 settembre 2018

“… abbiamo attraversato il fuoco e l’acqua, ma tu ci hai portato in un luogo di abbondanza”.
Salmo 66:12

Amico, non importa quali siano le tue circostanze oggi, il piano di Dio è di portarti in un luogo di abbondanza. Vuole che tu abbia un’abbondanza di pace, un’abbondanza di gioia, un’abbondanza di risorse. Vuole che tu trabocchi delle Sue benedizioni in modo che tu possa essere una benedizione per le persone intorno a te.

Se vuoi vivere nel traboccare di benedizioni di Dio, devi avere un attitudine a ricevere l’abbondanza. Ricorda, come credente in Gesù, sei un figlio del Dio altissimo. Il sangue reale scorre nelle tue vene. Non sei stato creato per essere nella media. Non sei stato creato per sopravvivere a malapena e trascinarti nella vita. Hai semi di grandezza all’interno. Sei in grado di fare tutto ciò che Dio ti ha chiamato a fare!

Oggi rimettiti in sesto, tieni la testa alta e inizia a pensare come un vincitore. Quando sei un vincitore, sai che qualsiasi avversità nella tua vita non è permanente; è temporanea. Abbi l’attitudine a ricevere il traboccare dell’abbondanza di Dio. Continua a credere e continua ad aspettartela perché è solo una questione di tempo finché non giri le cose a tuo favore!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi apro la mia mente e il mio cuore a Te. Scelgo di credere che tu abbia un buon piano per me. Per fede, ricevo le benedizioni che hai per me in modo da poter essere una benedizione per gli altri nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 − 13 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: