“O SIGNORE, al mattino tu ascolti la mia voce; al mattino ti offro la mia preghiera e attendo un tuo cenno;”
salmi 5:3

Giovedì 5 luglio 2018

Nella Bibbia, Davide fu chiamato uomo secondo il cuore di Dio stesso. Conosceva Dio e vide miracoli incredibili per tutta la sua vita. Ma notate in questo versetto che cosa ha fatto Davide. Ha pregato ad alta voce per tutto il giorno trascorrendo del tempo con il Signore la mattina. Non importava cosa stesse succedendo nella sua vita, Davide aveva stabilito le sue priorità. Anche se fu maltrattato dalla sua famiglia, manipolato, preso in giro, braccato dal re Saul, e aveva persino commesso alcuni gravi errori da solo, Davide si rese conto che ogni mattina manteneva la promessa di una nuova speranza.

Proprio come Davide, se farai diventare il passare del tempo con Dio una priorità nella tua vita, lo vedrai muoversi potentemente in tuo nome. Prendi l’abitudine di cercarlo come prima cosa ogni singolo giorno, indipendentemente da ciò che sta accadendo. Imposta le tue intenzioni per la tua giornata e prepara la tua corsa alla vittoria!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, ho scelto di metterti al primo posto in tutto ciò che faccio. Ho scelto di impostare le intenzioni per la mia giornata cominciandola con te. Tienimi vicino a te e responsabilizzami col tuo spirito per realizzare i sogni e il destino che hai posto in me nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 7 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: