“…quanto allo zelo, non siate pigri; siate ferventi nello spirito, servite il Signore;”
romani 12:11

Martedì 3 luglio 2018

Lo zelo è semplicemente un’altra parola per intendere passione. Purtroppo oggi troppe persone hanno perso la passione e l’entusiasmo per la vita. Un tempo erano entusiasti dei loro sogni e si svegliavano ogni giorno con uno scopo e passione. Ma ora, perché il tempo è passato e hanno sperimentato delusioni, non sono più così eccitati per quei sogni. Hanno perso il loro fuoco.

Oggi sai che Dio vuole che tu viva con passione! Non avevi intenzione di vivere una vita stagnante e ordinaria. Servi un Dio straordinario e sei chiamato ad essere un riflesso di Lui.

La verità è che la maggior parte della vita può essere molto di routine. Dobbiamo lavorare per mantenere le cose fresche. Dobbiamo sforzarci di rimanere appassionati del nostro lavoro, delle nostre relazioni e del nostro cammino con il Signore. Ogni giorno dobbiamo svegliare noi stessi. Proprio come l’apostolo Paolo disse a Timoteo, dobbiamo accendere la fiamma! In altre parole, non lasciare che il fuoco si spenga. Rimani appassionato della tua vita e dei sogni che Dio ha posto dentro di te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua parola che è la verità che mi rende libero. Aiutami a suscitare la passione nel mio cuore in modo da poter essere infiammato per Te. Grazie per aver guidato e diretto i miei passi in modo da poter abbracciare ogni sogno e promessa che hai per me nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 × 5 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: