Fiorisci ogni giorno. Joel Osteen 3 agosto 2018

“… Sono venuto perché potessero avere e godere della vita, e averla in abbondanza [fino in fondo, finché non trabocca]”.
Giovanni 10:10

Dio non vuole che tu vivi stressato e con un atteggiamento che trasmette un “a malapena”. Ha nuove stagioni di crescita davanti a te. Vuole che tu cresca, viva una vita abbondante e traboccante!

A volte, quando le cose sembrano difficili, è facile essere presa della “modalità sopravvivenza”. Quando i tempi diventano difficili, è allettante solo “accovacciarsi” e sistemarsi. Se non stai attento, svilupperai una mentalità di sopravvivenza che ti impedirà di crescere e di abbracciare ciò che Dio ha creato per il tuo futuro. Sarai felice di “chiudere in pareggio”. Ma come figli di Dio, non dovremmo solo pareggiare; dovremmo vincere e avanzare ad un nuovo livello! Dovremmo credere di  più nel favore di Dio,  nella nostra crescita e nel nostro avanzare, indipendentemente da ciò che sta accadendo nel mondo che ci circonda.

Deciditi oggi che, a prescindere da quanto possano sembrare le cose difficili, prospererai ogni giorno! Afferra le promesse di Dio e dichiara che ti stai alzando più in alto. Aspettati il Suo favore e cerca la Sua mano di benedizione in ogni area della tua vita!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi dato la vita. Sono d’accordo con la tua Parola che dice che posso prosperare e godere pienamente della mia vita. Aiutami a vedere la tua mano al lavoro in me sempre più ogni giorno nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 + 26 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: