“Scrivi la visione, incidila su tavole, perché si possa leggere con facilità;”
Bacuc 2:2

Venerdì 29 giugno 2018

Hai mai conosciuto qualcuno che ha avuto un sogno eccitante di fare qualcosa di grande ma non ha fatto nulla per farlo accadere? È così importante agire per concretizzare i sogni che Dio ti ha dato. Puoi prendere possesso dei tuoi sogni pianificandoli e preparandoli . Ricorda, il successo non è casuale. Dove ti vedi nella tua carriera, nelle tue finanze o nelle tue relazioni? Affianca azione a fede. Forse non vedi come può accadere nella tua vita. La buona notizia è che non devi aver capito tutto. Con la tua fede e ubbidienza, Dio agirà in modo soprannaturale nella tua situazione per cambiare definitivamente le cose.

Credi nei tuoi sogni oggi. Ti incoraggio a scrivere i tuoi obiettivi a corto e lungo raggio. Tienili di fronte a te per rimanere concentrato. Quando fai una mossa, Dio dirigerà i tuoi passi. Si assicurerà di incontrare le persone giuste al momento giusto. Dio ti darà saggezza, intuizione e favore mentre prende provvedimenti per far avverare i tuoi sogni.

Una Benedizione per oggi:
“Padre celeste, grazie per i sogni che mi hai dato, oggi farò i passi per vederli accadere, aiutami a stabilire degli obiettivi e tracciare i passi per la vittoria in modo che io sappia dove sto andando e come realizzare i miei sogni nel nome di Gesù. Amen “.

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 − 15 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: