Consegna le tue preoccupazioni e riposa. Joel Osteen 29 agosto 2018

“Vieni da me, tu che sei stanco e oppresso, e ti darò riposo.”
Matteo 11:28

Dio vuole darti riposo. Vuole rinfrescare e ripristinare la tua anima: la tua mente, la tua volontà e le tue emozioni. È così facile rimanere intrappolati nella “frenesia” della vita, e in breve tempo, la tua mente, la tua volontà e le tue emozioni sono così “scatenate” che riesci a malapena a pensare in modo lineare! Ma anche nel trambusto della vita, puoi trovare riposo, facilità e relax. Dio vuole prendersi cura di tutto ciò che ti riguarda affinché tu possa trovare riposo in profondità dentro di te quando vieni a Lui.

Immagina come ti sentiresti se qualcuno si presentasse da te oggi e dicesse: “Dammi tutte le tue bollette; Le pagherò.” Saresti piuttosto eccitato, vero? Ma non può succede finché non hai fatto la tua parte per consegnare effettivamente a quella persona le tue ‘bollette’. Non può pagarle per te se non gliele consegni. Allo stesso modo, quando consegnamo le nostre preoccupazioni e problemi a Dio, Egli promette di prendersi cura di loro.

Oggi, consegna le tue preoccupazioni al Signore. Lascia che Lui ti riempia di pace e gioia. Ricevi il riposo che Lui promette e goditi l’adempimento e la benedizione che Egli ha per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi vengo umilmente a te. Ho scelto di affidarmi a te per poter vivere nel tuo riposo. Grazie per la tua bontà. Aiutami a trovare modi per condividere la Tua bontà con quelli che mi circondano oggi, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 13 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: