Buone cose ti attendono. Joel Osteen 28 agosto 2018

“il tempo e il caso colpiscono tutti”
Ecclesiaste 9:11

Le Scritture parlano di come il tempo e le probabilità si incontrano per ogni persona. In altre parole, ci sono momenti di favore che Dio ha già preparato nel tuo futuro. Se lascerai che questo affondi nel tuo cuore oggi, cambierà la tua prospettiva sul tuo futuro.

Così tante persone perdono le cose buone perché permettono alla paura di distrarle e trattenerle. Dicono, “E se fallissi?” “E se non gli piacessi?” “E se commettessi un errore?” Tuttavia, “E se avessi successo?” “E se gli piacessi?” ” Cosa succederebbe se lo facessi meglio di chiunque altro? “Questo è aspettarsi la bontà e il favore di Dio. E quando esci ogni giorno con un atteggiamento di fede e aspettativa, vedrai quelle cose buone che Lui ha in serbo. Camminerai in momenti divini di favore, momenti di benedizione, momenti di crescita e abbraccerai tutte le cose buone che Lui ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per le cose buone che hai in serbo per il mio futuro. Grazie per la tua pace e gioia che circonda ogni mio passo. Ho scelto di mantenere il mio cuore concentrato sulle benedizioni del mio futuro, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 30 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: