Come parli? Joel Osteen 27 settembre 2018

“Dirò del Signore, ‘Egli è il mio rifugio e la mia fortezza, il mio Dio, in cui confido’ !”
Salmo 91: 2

LA PAROLA DI OGGI:

Le tue parole hanno un potere incredibile. Qualunque cosa tu stia affrontando oggi, le parole della tua bocca possono aiutare a impostare il percorso verso la vittoria o la sconfitta. Quando ti svegli con un atteggiamento di fede e aspettativa e dichiari che Dio è il tuo rifugio, sarai rafforzato e rinforzato dal suo Spirito. Quando parli come se fossi benedetto, quando cammini come se fossi benedetto, allora vivrai come se fossi benedetto!

Comprendi che le tue parole sono come semi. Quando dichiari il favore e la benedizione, stai seminando favore e benedizione, e raccoglierai un raccolto di favori e benedizioni in cambio. Ecco perché è così importante fare l’inventario di quello che stai dicendo su base regolare. Anche quando sorgono sfide e ostacoli, devi alzarti e dire: “Se Dio è con me, chi può essere contro di me?” Ogni giorno, lascia andare le erbacce di lamentela e amarezza. Innaffia il tuo seme con la Parola di Dio, così puoi andare avanti nella vita abbondante che ha in serbo per te!

PREGHIERA PER OGGI:
“Padre, grazie per la tua parola che è come acqua rinfrescante per la mia anima. Aiutami a scegliere le cose giuste da dire in modo che io possa vivere nella vittoria tutti i giorni della mia vita nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 × 11 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: