“Egli guarisce chi ha il cuor rotto, e fascia le loro piaghe.”
Salmi 147:3

Mercoledì 27 giugno 2018

Non importa ciò che è “rotto” nella tua vita oggi, la natura di Dio è di guarirti completamente. Hai bisogno di guarigione nel tuo corpo? Nella tua mente? Cuore? Finanze? Relazioni? Dio è il tuo guaritore. Notate cosa dice il salmo in questo versetto: Egli fascia le loro ferite. Nel mondo se hai un braccio rotto, non guarisce da solo durante la notte. Il medico crea un calco di gesso per tenerlo in posizione e proteggerlo. ‘Fascia’ la tua ferita. Nel regno spirituale, Dio fa la stessa cosa. Si avvolge attorno alla frattura e protegge l’area ferita fino a quando non è abbastanza forte da funzionare di nuovo correttamente. La Bibbia dice anche che è un restauratore. Ciò significa che quando fa un lavoro di guarigione nelle nostre vite, ci rende migliori di prima.

Se stai attraversando il processo di guarigione oggi, sappi questo: potrebbe volerci più tempo di quanto pianificato, ma Dio sta guarendo la tua ferita. Lui ti protegge e ti guarisce. Lui ti farà diventare migliore e più forte di prima. Ti condurrà in un luogo di completa guarigione in modo da poter vivere la vita di vittoria che ha in serbo per te.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per essere il mio guaritore, grazie per aver ripristinato ogni aspetto della mia vita. Ti do le mie ferite e tutto ciò che sono oggi, usami per la Tua gloria nel nome di Gesù. Amen”.

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 + 3 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: