Il potere della pace. Joel Osteen 26 luglio 2018

“Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore”
Giovanni 14:27

Non importa cosa possa succedere intorno a te oggi, puoi sempre vivere in pace. La Scrittura ci incoraggia a non lasciare che i nostri cuori siano turbati. In altre parole, non fissarti su tutte le cose negative in questo mondo al punto che ti rubino la pace. Se hai paura, preoccupazione o ansia per qualcosa, riconosci che questi sentimenti non provengono da Dio perché Egli ha promesso di darti uno spirito di potere, amore e una mente sana. C’è un tremendo potere nella pace. Quando sei in pace internamente, puoi pensare più chiaramente. Puoi sentire più facilmente la voce di Dio. Prendi decisioni migliori. Anche il tuo corpo fisico risponde alla pace.

Il nemico lo sa e il suo obiettivo è rubare la tua pace. Cerca di sconvolgerti per farti arrabbiare. Ma quando scegli di ricevere la pace di Dio, allora nessuna arma formata contro di te potrà prosperare!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per il dono della pace nella mia vita. Ho scelto di ricevere la Tua pace nel mio cuore e tenerla sempre vicino a me. Ricevo la Tua Parola come verità e vita per la mia anima nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 16 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: