Infinita abbondanza. Joel Osteen 24 luglio 2018

“A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, secondo la potenza che già opera in noi,  a lui la gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù per tutte le generazioni, nei secoli dei secoli! Amen.”
Efesini 3:20-21

Dio vuole darti in grande abbondanza sopra tutto quello che puoi chiedere, pensare o immaginare. In un altro passaggio delle Scritture, dice che nessuna persona ha mai visto, udito o persino immaginato le cose meravigliose che Dio ha in serbo per coloro che amano il Signore. Notate che c’ è scritto “secondo il potere che opera in noi”. Il potere di Dio opera in noi mediante la nostra fede, quanto noi crediamo. Credi che Dio voglia operare nella tua vita in modo estremamente abbondante e soprattutto credi di poter chiedere o desiderare? Credi che voglia travolgerti con la sua bontà e benedizione?

La Bibbia dice che se abbiamo fede delle dimensioni di un piccolo seme di senape, possiamo spostare le montagne. E non importa quanta fede abbiamo, la fede può crescere in noi quando ascoltiamo, studiamo e riceviamo la Parola di Dio.

Oggi, rendi la Parola di Dio una priorità. Credi che ti darà in abbondanza tutto quello che puoi chiedere o pensare. È leale alla Sua Parola e sarà fedele ad adempiere ogni promessa che Ti ha fatto!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua bontà nella mia vita. Grazie per avermi benedetto e dato in modo estremamente abbondante ogni cosa che posso chiedere o pensare. Grazie per aver aumentato la mia fede mentre mi concentro sulla Tua Parola nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 3 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: